Petsblog CURIOSITÀ Ricerca, Natale e animali viziati

Ricerca, Natale e animali viziati

Secondo uno studio del Australian Companion Animal Council i proprietari di animali domestici in Australia solo lo scorso Natale hanno pagato ben oltre 6 miliardi di dollari per i loro pets, dal cibo ai giocattoli, dai vestiti ai letti, trattando, come spesso sottolineato su Petsblog gli animali come membri della famiglia.Il Natale diventa un momento […]

Ricerca, Natale e animali viziati

Secondo uno studio del Australian Companion Animal Council i proprietari di animali domestici in Australia solo lo scorso Natale hanno pagato ben oltre 6 miliardi di dollari per i loro pets, dal cibo ai giocattoli, dai vestiti ai letti, trattando, come spesso sottolineato su Petsblog gli animali come membri della famiglia.

Il Natale diventa un momento dove coinvolgere anche il pet di casa, e, sempre secondo lo studio, pare che a volte l’animale venga trattato addirittura meglio dei bambini, spendendo per loro da un paio di dollari fino a qualche centinaia.

La domanda viene di conseguenza, farete un regalo al vostro pet questo Natale? Se si, cosa? Personalmente non credo, la mia gattona si ritiene soddisfatta nell’attaccare le palle rosse dell’Albero di Natale, il resto non lo prende nemmeno in considerazione.

Via | Qt

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.