Petsblog Gatti Tappetino di Natale per gatti: rosso e verdone

Tappetino di Natale per gatti: rosso e verdone

Che ne pensate di questi semplicissimi tappetini per gatti? Fanno parte delle proposte natalizie del sito The sophisticated cat. Se siete davvero tentati di fare un regalo al vostro micio per Natale ma temete di essere presi in giro, se ritenete che non abbia senso spendere dei soldi in più per dei gadget o dei […]

Tappetino di Natale per gatti: rosso e verdone

Che ne pensate di questi semplicissimi tappetini per gatti? Fanno parte delle proposte natalizie del sito The sophisticated cat. Se siete davvero tentati di fare un regalo al vostro micio per Natale ma temete di essere presi in giro, se ritenete che non abbia senso spendere dei soldi in più per dei gadget o dei giochi che piacciono solo al padrone, perché al micio va bene anche un paio di calzini arrotolati, questo cuscino/tappetino è una buona via di mezzo per creare un total look natalizio in casa.

Misura centimetri 24x19x2, è lavabile in lavatrice ed è disponibile, come vedete, nei due classici colori rosso e verdone. Costa, almeno su questo sito, 22 euro circa, escluse spese di spedizione. Può essere anche un’idea regalo per chi ha da poco adottato un gatto e festeggerà con lui il suo primo Natale. Se invece, parlando di regali, volete strafare, vi ricordo il cuscino per cani e gatti in memory foam.

Seguici anche sui canali social