Petsblog CURIOSITÀ Colora il suo cane di rosa per Halloween, multata

Colora il suo cane di rosa per Halloween, multata

Ricordate la signora che aveva colorato di rosa il suo gatto per amore di Hello Kitty? Luca ce ne aveva parlato qualche tempo fa, se a quella signora è andata bene, sebbene criticata da animalisti e persone semplicemente munite di buon senso, non si può dire lo stesso di una nuova signora protagonista di una […]

Colora il suo cane di rosa per Halloween, multata


Ricordate la signora che aveva colorato di rosa il suo gatto per amore di Hello Kitty? Luca ce ne aveva parlato qualche tempo fa, se a quella signora è andata bene, sebbene criticata da animalisti e persone semplicemente munite di buon senso, non si può dire lo stesso di una nuova signora protagonista di una news rosa, in Florida una donna ha dipinto coda e piedi del barboncino di rosa per festeggiare Halloween, ma, suo malgrado, si è vista recapitare una multa di $ 255.

Il cane era stato tinto con colore spray per cani, ma quando un agente di turno durante la famosa festa l’ha visto non ci ha pensato due volte a multare la sua padrona, infatti in Florida vige una legge dello stato che vieta di colorare artificialmente gli animali.

La signora? Si è giustificata dicendo “Tutti pensano che sia carino.” riferendosi al rosa, aggiungendo che l’ha fatto per attirare l’attenzione della gente, direi che l’attenzione l’ha attirata eccome, ma non quella che voleva.

Via | Thedogfile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.