Petsblog Porcellino d'India Porcellini d’India dance: un video per cominciare bene la settimana

Porcellini d’India dance: un video per cominciare bene la settimana

Alcuni video li trovo molto divertenti per via dell’animale in sé, dei suoi comportamenti, delle sue stranezze, dei suoi versi. Altri invece sono curiosi perché ci mostrano indirettamente il proprietario del pet di turno. In questo caso non ci sono solo dei simpaticissimi Porcellini d’India o Guinea pigs che dir si voglia. Qui siamo alle […]

Porcellini d’India dance: un video per cominciare bene la settimana

Alcuni video li trovo molto divertenti per via dell’animale in sé, dei suoi comportamenti, delle sue stranezze, dei suoi versi. Altri invece sono curiosi perché ci mostrano indirettamente il proprietario del pet di turno. In questo caso non ci sono solo dei simpaticissimi Porcellini d’India o Guinea pigs che dir si voglia. Qui siamo alle prese con un vero e proprio montaggio del video, con un’area giochi attrezzatissima che i porcellini sembrano apprezzare e con molta inventiva per ottenere immagini piacevoli e divertenti. Buon lunedì.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)