Bomber per cani

 bomber per caniLa moda al servizio dei nostri amici a quattro zampe non conosce limiti e con l’arrivo della primavera si procede con l'immancabile cambio di stagione che da sempre porta con sè uno dei grandi spauracchi del mondo femminile, dopo le rughe e la cellulite. Chissà quante di voi lo baratterebbero volentieri con una giornata di lavoro non pagata? Fatto sta che tocca riporre in soffitta cappotti e piumini, per rispolverare capi più leggeri.

Se cercate qualcosa di meno pesante per proteggere il vostro cane, ecco a portata di shopping online questo intramontabile “bomber” di Doggie Couture Shop: adatto a proteggere il vostro Fido da tutte le peggiori intemperie stagionali.

È in poliestere resistente all’acqua con la chiusura a velcro dal collo al pancino: il costo è intorno ai 23 euro. Ma secondo voi serve a qualcosa il bomber per pets oppure è solo d'ingombro ai movimenti del cane? Io già solo pensando all'incubo del cambio di stagione eviterei di annoverarlo tra i miei capi d'abbigliamento, figuriamoci poi se lo andrei a comprare per il mio cane!

bomber per cani bomber per cani bomber per cani

  • shares
  • Mail