Petsblog FOTO Foto animali Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe

Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe

Sulla scia di uno dei primi post dedicati all’ipotetica somiglianza dei cani e dei loro padroni, abbiamo trovato in internet il sito PeoplePets oche si è divertito a creare una gallery di cani sosia dei divi dello star system, da Tom Selleck a Beyonce, da Penelope Cruz a George Clooney, da Elizabeth Taylor a Paris […]

Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe


Sulla scia di uno dei primi post dedicati all’ipotetica somiglianza dei cani e dei loro padroni, abbiamo trovato in internet il sito PeoplePets oche si è divertito a creare una gallery di cani sosia dei divi dello star system, da Tom Selleck a Beyonce, da Penelope Cruz a George Clooney, da Elizabeth Taylor a Paris Hilton.

Se è vero che chi si somiglia si piglia, cosa avranno mai in comune Matt Damon e il labrador messo a confronto, Lady Gaga e il barboncino scelto, il vampiro di Twilight Robert Pattinson e quel segugio dal quale sembra qualcuno l’abbia separato alla nascita?

Sembra comunque che he le persone aspirino a possedere una creatura simile a se stessi e dunque non pare sia proprio corretto dire che è il cane che somiglia al padrone ma piuttosto vale il concetto che è il padrone a scegliere il cane in base al proprio carattere, anche se spesso non ne conosce il motivo. E voi, somigliate ai vostri pets? Fateci sapere cos’ha di simile a voi il vostro amico a 4 zampe?

Via | PeoplePets

cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze
cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare