Petsblog Senza categoria Quando il pets è lievemente inquietante

Quando il pets è lievemente inquietante

Certo, come dice un vecchio adagio partenopeo ogni “scarafaggio” è bello per la propria madre. E’ anche vero che, per noi, i nostri pets sono i più belli che possano esistere a discapito dei loro difetti. C’è anche da dire, però, che questo sphynx è decisamente inquietante. Così, a prima vista, mi è sembrato un […]

Quando il pets è lievemente inquietante

Certo, come dice un vecchio adagio partenopeo ogni “scarafaggio” è bello per la propria madre. E’ anche vero che, per noi, i nostri pets sono i più belli che possano esistere a discapito dei loro difetti. C’è anche da dire, però, che questo sphynx è decisamente inquietante. Così, a prima vista, mi è sembrato un misto tra Gollum, la creatura de “Il Signore degli Anelli” e un Gremlins e, onestamente, non so se vorrei trovarmelo in camera di notte.

E’ anche vero che se uno ha uno sphynx che gira per casa un motivo ci dovrà pur essere e il fatto che sia un amante della razza è indiscutibile. C’è chi non vorrebbe trovarsi un rottweiler che ti aspetta davanti all’uscio di casa ma è solo, credo, questione di abitudine. Voi avete dei pets dall’aspetto “particolare” ? Senza arrivare al limite di Princess Abby, premiata come cane più brutto del mondo, i vostri pets hanno qualche particolarità che li rende oltremodo speciali?

Foto|Icanhascheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare