Petsblog Novità Informazione Ratti come animali domestici: la donna che li ama e li fa dormire nel suo letto

Ratti come animali domestici: la donna che li ama e li fa dormire nel suo letto

Attenzione: se i topi vi fanno impressione non guardate il video. Anche se, a dirla tutta, di impressionante nel video c’è solo lei Dianne Rochenski, che vive a New York e condivide il suo letto con Remalina e Christiana, topolini domestici. Ora, non ho niente contro i topi, specialmente da quando sono madre e quindi […]

Ratti come animali domestici: la donna che li ama e li fa dormire nel suo letto

Attenzione: se i topi vi fanno impressione non guardate il video. Anche se, a dirla tutta, di impressionante nel video c’è solo lei Dianne Rochenski, che vive a New York e condivide il suo letto con Remalina e Christiana, topolini domestici. Ora, non ho niente contro i topi, specialmente da quando sono madre e quindi alle prese con più visioni di Ratatouille, Desperaux e chi più ne ha più ne metta.

Questi però sono veri e propri ratti. Già tenerli nel proprio letto è assolutamente contrario a tutte le norme igieniche nonché al semplice buon senso (norma valida per ogni animale domestico). Se poi pensiamo che la signora si è conservata anche un topo morto e lo accarezza ricordando quanto gli voleva bene, che dire. Ho però scoperto che molte persone trovano affascinanti i ratti e li prendono come animali domestici. In Italia c’è persino il sito Ratti amici cui fare riferimento. Voi amici di Petsblog avete fatto quest’esperienza? Ditemi cosa ne pensate.

Via | River Blog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.