Petsblog Cani Razze Il carlino con il k-way: una proposta I love my dog

Il carlino con il k-way: una proposta I love my dog

Sono un’amante dei gatti, ma trovo davvero divertente il carlino. Non ho mai capito le persone affascinate da questa razza di cane finché non ho cominciato a guardare video irresistibili come il carlino che fa pipì in piedi e i carlini rotanti. Anche il carlino con il tutù è davvero divertente. Non potevo perciò rimanere […]

Il carlino con il k-way: una proposta I love my dog

Sono un’amante dei gatti, ma trovo davvero divertente il carlino. Non ho mai capito le persone affascinate da questa razza di cane finché non ho cominciato a guardare video irresistibili come il carlino che fa pipì in piedi e i carlini rotanti. Anche il carlino con il tutù è davvero divertente. Non potevo perciò rimanere insensibile di fronte a questa foto, in cui il nostro simpatico amico indossa un k-way della I love my dog.

Siamo nella stagione adatta per verificare l’utilità di questo capo di abbigliamento per cani. Naturalmente il k-way è disponibile in altre taglie ed è abbinabile ad altri accessori come il piumino d’oca con lo stesso motivo. I prezzi, naturalmente, sono impegnativi: si parte dai 79 euro del k-way ai quasi 135 del piumino. Lo so, state pensando: per il mio splendido carlino questo e altro. Se decidete di fargli davvero questo regalo, non dimenticate di presentarci il vostro buffo amico per la rubrica Click Pet.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.