Petsblog CURIOSITÀ Il furetto pirata: vascello e maglietta con teschio per un pet pericolosissimo

Il furetto pirata: vascello e maglietta con teschio per un pet pericolosissimo

Davvero molto divertenti gli accessori per furetto, che fanno parte di questo kit. Si tratta di un tunnel a forma di vascello pirata, con tanto di bandierina con teschio, di un ponte a rete e di una maglietta rossa, anche questa personalizzata con il teschio. I prezzi vanno dai 6 euro circa in su.Su questo […]

Il furetto pirata: vascello e maglietta con teschio per un pet pericolosissimo

Davvero molto divertenti gli accessori per furetto, che fanno parte di questo kit. Si tratta di un tunnel a forma di vascello pirata, con tanto di bandierina con teschio, di un ponte a rete e di una maglietta rossa, anche questa personalizzata con il teschio. I prezzi vanno dai 6 euro circa in su.

Su questo stesso sito avevo già trovato il simpatico tunnel a forma di elefante, ma il galeone, forse anche per merito della buffa foto e dell’altrettanto buffa espressione del furetto pirata, lo batte di gran lunga.

Tralasciando la maglietta, che per i pet è davvero un oggetto inutile, accessori come questo ci consentono di mettere insieme le esigenze del nostro animale e il nostro, come dire, gusto per l’arredamento e per il gioco. Inutile dire, che sono un ottimo regalo per quei bambini che hanno un furetto in casa.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.