Petsblog Gatti Comportamento Gatti Video divertente: il gatto che si tappa le orecchie. Dateci il vostro parere

Video divertente: il gatto che si tappa le orecchie. Dateci il vostro parere

Prima di guardare il video, mettete su un bel pezzo metal e sparatelo a tutto volume. In alternativa, potete scegliere vostra suocera che parla, vostra moglie che vi dice in cosa state sbagliando, per l’ennesima volta, o, se siete donne, l’audio dell’ennesima partita di calcio e il telegiornale delle otto. Non sarebbe bello, ogni tanto, […]

Video divertente: il gatto che si tappa le orecchie. Dateci il vostro parere

Prima di guardare il video, mettete su un bel pezzo metal e sparatelo a tutto volume. In alternativa, potete scegliere vostra suocera che parla, vostra moglie che vi dice in cosa state sbagliando, per l’ennesima volta, o, se siete donne, l’audio dell’ennesima partita di calcio e il telegiornale delle otto. Non sarebbe bello, ogni tanto, poter fare così spudoratamente, davanti agli altri, per far capire loro di fare silenzio?

Detto ciò, passo la palla a voi lettori di Petsblog. Cosa vi suggerisce il comportamento di questo gatto? Anche il vostro micio si copre le orecchie? Io non ne ho mai visto uno fare così. Attendo i vostri, come sempre, illuminanti commenti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare