Petsblog Gatti Comportamento Gatti Un video curioso: un micino bianco che corteggia un coniglietto bianco

Un video curioso: un micino bianco che corteggia un coniglietto bianco

Per guardare questo video, vi consiglio di togliere l’audio, che distrae molto. Se da un lato, infatti, la curiosità del piccolo micino verso il coniglietto è davvero molto divertente per noi esseri umani, dall’altro, dopo pochi secondi, diventa affascinante scoprire come un animale cerca di conoscerne uno di un’altra specie. Tempo fa al parchetto, la […]

Un video curioso: un micino bianco che corteggia un coniglietto bianco

Per guardare questo video, vi consiglio di togliere l’audio, che distrae molto. Se da un lato, infatti, la curiosità del piccolo micino verso il coniglietto è davvero molto divertente per noi esseri umani, dall’altro, dopo pochi secondi, diventa affascinante scoprire come un animale cerca di conoscerne uno di un’altra specie.

Tempo fa al parchetto, la padrona di un simpatico cagnolino diceva che abbiamo molto da imparare dagli animali. Come non essere d’accordo: al di là di un discorso sui nemici naturali di ogni specie e su sugli animali che non vivono in cattività, dobbiamo ammettere che i cuccioli spesso ci insegnano che il diverso deve essere innanzitutto oggetto di molta curiosità. Solo così possono nascere amicizie insospettabilmente ben riuscite.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare