Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Hide and Seek – Missing Cat Pt. 2

Simon’s Cat: su YouTube il video Hide and Seek – Missing Cat Pt. 2

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivata la seconda parte del video Hide and Seek - Missing Cat.

Simon’s Cat: su YouTube il video Hide and Seek – Missing Cat Pt. 2

Nuovo video sul canale YouTube di Simon’s Cat: siete pronti per la seconda parte del video Hide and Seek – Missing Cat Pt. 2? Simon Tofield ci ha preso gusto a fare video suddivisi in tre parti, come se fossero delle vere e proprie miniserie all’interno del canale. Vi ricordate, per esempio, della Jazz Trilogy? In quest video vedremo il nostro gattone imbronciato giocare una buffa partita a nascondino con la sua innamorata. Chi vincerà?

Simon’s Cat: il video Hide ans Seek – Missing Cat 2

Il video inizia con Simon Tofield che dorme tranquillamente a letto. Ma all’improvviso si agita, muove le braccia come per cacciare via qualcosa, ma non c’è niente da mandare via. Simon si sveglia di soprassalto: com’è che il gattone non è andato a dargli la sveglia? Simon, preoccupato, si precipita fuori per richiamare il micione con una ciotola di cibo. Ma il gattone non compare.

In effetti il micione è dedito alla sua vita di vagabondaggi: dopo essersi offeso con Simon alla fine del video precedente, il micione ha deciso di andare via di casa. Durante la sua escursione, il micione incontra una bella micina e comincia un buffo gioco a nascondino. Peccato solo che, ad un certo punto, la micia, distratta da una farfalla, si allontani e il micione non se ne accorga, continuando a giocare a nascondino da solo. Intanto da Simon arriva solo il micino e inizia a piovere: Simon è sempre più preoccupato. Dove sarà finito il gattone? La risposta nella terza parte del video.

Qui sotto potete vedere la prima parte del video Missing Cat:

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social