Petsblog Veterinari on line: il blog del veterinario astrologo

Veterinari on line: il blog del veterinario astrologo

Ebbene, la rete continua a stupirmi. Il blog della segreteraria del veterinario mi ha molto divertita, come anche quello del collega di James Herriot. Astrovet, invece, diario personale di un veterinario con l’hobby dell’astrologia, mi ha lasciata davvero di stucco. Tra i mille tag presenti nella pagina, ce ne sono alcuni come Introduzione all’astrologia, divinazione […]

Veterinari on line: il blog del veterinario astrologo

Ebbene, la rete continua a stupirmi. Il blog della segreteraria del veterinario mi ha molto divertita, come anche quello del collega di James Herriot. Astrovet, invece, diario personale di un veterinario con l’hobby dell’astrologia, mi ha lasciata davvero di stucco. Tra i mille tag presenti nella pagina, ce ne sono alcuni come Introduzione all’astrologia, divinazione e, naturalmente, Paranormale.

In un post intitolato Gli animali e il mondo del paranormale afferma:

Vi sono montagne di prove che indicano le capacità extra-sensoriali degli animali: animali domestici che sanno quando il padrone muore o è in pericolo anche se è lontano centinaia di chilometri; capacità di leggere nella mente; predizioni di terremoti, temporali e perfino bombardamenti molto tempo prima che abbiano luogo: capacità di attraversare un continente alla ricerca del padrone perduto; il loro ritorno dall’ aldilà per avvisare i padroni di un pericolo; perfino preveggenza, come nello strano caso di Missie, il Boston terrier che sapeva contare e dialogare con gli esseri umani secondo un linguaggio convenzionale. Strani racconti di poteri che pochi di noi, la razza ‘superiore’ del pianeta, possiedono.

Non mi esprimo sulla veridicità di queste affermazioni. Tuttavia non posso fare a meno di pensare che se un veterinario o un negozio di prodotti di animali offrisse un servizio di oroscopo e mappa astrale (si dice così?) per i pet dei clienti, vedrebbe incrementare di molto i propri introiti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gattino con pancia gonfia: cause e cosa fare
Gatti

Se il gattino ha la pancia gonfia, è importante per prima cosa portarlo dal veterinario. Questo perché le cause potrebbero essere molte: da una scorretta gestione delle abitudini alimentari del piccolo felino, a malattie più gravi, come la fip.