Petsblog CURIOSITÀ Vip e cani: Liam Hemworth riceve un cagnolino da Miley Cyrus per il compleanno

Vip e cani: Liam Hemworth riceve un cagnolino da Miley Cyrus per il compleanno

Miley Cyrus regala un cane a Liam Hemworth per il suo compleanno.

Vip e cani: Liam Hemworth riceve un cagnolino da Miley Cyrus per il compleanno

Il dolce musetto in foto è di Ziggy, il cagnolotto che Miley Cyrus ha regalato all’amato Liam Hemsworth in occasione del suo ventiduesimo compleanno. La foto del piccolo Ziggy è stata subito postata su Twitter. Come ben sanno i fan, Miley Cyrus è un’amante dei cani: ne ha due – Lila e Floyd – e senza dubbio non farà mancare anche le cure al piccolo Ziggy.

Regalare un cagnolino può essere un bel gesto, senza dubbio. Ma non lasciatevi influenzare da quello che fanno i vip (vedasi anche il labrador che William ha regalato a sua moglie Kate). Pensateci mille volte prima di regalare un cane (o un gatto o un altro pet). E dopo che ci avete pensato mille volte, fatelo ancora per altre mille volte. Un essere vivente non è un giochino che poi quando ci si stanca si mette in un angolo e non ci pensa più. Regalare un cucciolo significa fare un regalo che avrà bisogno di cure per anni: accertatevi che la persona alla quale volete fare il regalo sia un amante degli animali e che abbia le possibilità (non solo economiche…) di accudirlo.

Un consiglio spassionato, poi: non regalate cucciolotti se siete dei giovani fidanzatini. Nel malaugurato caso che la vostra storia dovesse andare male, che fine farà il regalo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.