Vip e cani: Liam Hemworth riceve un cagnolino da Miley Cyrus per il compleanno

Vip e cani: Liam Hemworth riceve un cagnolino da Miley Cyrus per il compleannoIl dolce musetto in foto è di Ziggy, il cagnolotto che Miley Cyrus ha regalato all'amato Liam Hemsworth in occasione del suo ventiduesimo compleanno. La foto del piccolo Ziggy è stata subito postata su Twitter. Come ben sanno i fan, Miley Cyrus è un'amante dei cani: ne ha due – Lila e Floyd – e senza dubbio non farà mancare anche le cure al piccolo Ziggy.

Regalare un cagnolino può essere un bel gesto, senza dubbio. Ma non lasciatevi influenzare da quello che fanno i vip (vedasi anche il labrador che William ha regalato a sua moglie Kate). Pensateci mille volte prima di regalare un cane (o un gatto o un altro pet). E dopo che ci avete pensato mille volte, fatelo ancora per altre mille volte. Un essere vivente non è un giochino che poi quando ci si stanca si mette in un angolo e non ci pensa più. Regalare un cucciolo significa fare un regalo che avrà bisogno di cure per anni: accertatevi che la persona alla quale volete fare il regalo sia un amante degli animali e che abbia le possibilità (non solo economiche...) di accudirlo.

Un consiglio spassionato, poi: non regalate cucciolotti se siete dei giovani fidanzatini. Nel malaugurato caso che la vostra storia dovesse andare male, che fine farà il regalo?

  • shares
  • Mail