Petsblog FOTO Foto animali Cuccioli con pannolini: foto curiose

Cuccioli con pannolini: foto curiose

Dopo aver letto dei pannolini per cani e gatti, sono andata a curiosare su Flickr, per vedere se qualche proprietario aveva per caso fotografato il suo cucciolo o il suo cane con addosso un pannolino.Non sono stati in molti a pubblicare foto di questo genere, forse per rispetto verso il proprio amico peloso o per […]

Cuccioli con pannolini: foto curiose

Dopo aver letto dei pannolini per cani e gatti, sono andata a curiosare su Flickr, per vedere se qualche proprietario aveva per caso fotografato il suo cucciolo o il suo cane con addosso un pannolino.

Non sono stati in molti a pubblicare foto di questo genere, forse per rispetto verso il proprio amico peloso o per un eccesso di pudore. Ad ogni modo, le foto che vedete sono abbastanza curiose e anche indicative. Ci sono quelli che a me sembrano pannolini normali e un pannolino specifico per cani. Se avete foto dei vostri cuccioli con un pannolino, perché non ce li presentate per la rubrica Clickpet?

Foto | Wharman, Peretzpup, Jasonawhite.

Cani con pannolini Cani con pannolini Cani con pannolini Cani con pannolini

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.