Petsblog Cani Razze Clickpet presenta: Morgana

Clickpet presenta: Morgana

Chi ha avuto la fortuna, come me, di guardare la serie tv MAGNUM P.I. non può non ricordarsi di due attori “comprimari”. Parlo dei due bei dobermann di casa: Zeus e Apollo. Adesso arriva a trovarci sulle nostre pagine una meraviglia come Morgana, una dobermann di poco più di tre anni, che vive con il […]

Clickpet presenta: Morgana


Chi ha avuto la fortuna, come me, di guardare la serie tv MAGNUM P.I. non può non ricordarsi di due attori “comprimari”. Parlo dei due bei dobermann di casa: Zeus e Apollo. Adesso arriva a trovarci sulle nostre pagine una meraviglia come Morgana, una dobermann di poco più di tre anni, che vive con il suo bipede Marco.

Morgana è una versione “gigante” di un cagnolino da salotto visto che ha fatto del divano di casa il suo trono ma, come tutti i nostri amici, non riesce a resistere al richiamo della passeggiata. Marco la porta nei campi vicino casa per farla scorrazzare senza problemi e, soprattutto, per farla giocare con quell’oggetto magico che è la pallina. Morgana, a dispetto di tutti gli stupidi stereotipi che hanno colpito la razza, è molto affettuosa. Quando i sei nipotini di Marco li vanno a trovare lei non si risparmia in feste e leccate!

E voi? non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 12 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedi, per i più grandicelli quella di Clickpet. Ce n’è per tutti i gusti, che aspettate ???

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare