Petsblog CURIOSITÀ Scale per gatti: un accessorio utile per il micio e divertente per il padrone

Scale per gatti: un accessorio utile per il micio e divertente per il padrone

Non ci sono solo le scale per aiutare i cani a salire e scendere da divani e letti. Ci sono anche scale adatte ai gatti. Certo, loro non ne hanno bisogno: con un salto raggiungono praticamente qualsiasi mobile che abbiamo in casa. Queste scale per gatti, infatti, sono più che altro un gran divertimento per […]

Scale per gatti: un accessorio utile per il micio e divertente per il padrone

Non ci sono solo le scale per aiutare i cani a salire e scendere da divani e letti. Ci sono anche scale adatte ai gatti. Certo, loro non ne hanno bisogno: con un salto raggiungono praticamente qualsiasi mobile che abbiamo in casa.

Queste scale per gatti, infatti, sono più che altro un gran divertimento per i felini e per i loro padroni. Sono decorative, allegre e consentono al micio di casa di fare un po’ di movimento anche se è costretto a vivere sempre e solo tra le quattro mura domestiche.

Se ci pensate bene, sono anche molto molto facili da realizzare. Potete così ottenere lo stesso risultato riducendo i costi. Se poi siete dei fan di Harry Potter, perché non pensare a più scalinate in giro, in stile Hogwarts? Se avessi una casa o una camera solo per me, non ci penserei due volte.

Via | Petstrendes

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.