Ombrello per cani, la soluzione che mancava per la passeggiata sotto la pioggia

Ombrello per cani, la soluzione che mancava per la passeggiata sotto la pioggia

So che adorate il vostro quadrupede più di ogni altra cosa, e che al rientro dalla passeggiata vi esprimete in giapponese per manifestare tutto il vostro amore verso quel peloso che ha ricoperto il pavimento di fango, si è inzuppato completamente, e ha ben pensato di scrollarsi nell’ingresso di casa. Voi lo amate comunque, ed […]


So che adorate il vostro quadrupede più di ogni altra cosa, e che al rientro dalla passeggiata vi esprimete in giapponese per manifestare tutto il vostro amore verso quel peloso che ha ricoperto il pavimento di fango, si è inzuppato completamente, e ha ben pensato di scrollarsi nell’ingresso di casa. Voi lo amate comunque, ed il ricorso al giapponese, che non conoscete, è l’espressione della devozione, non una forma di autocensura.

Per proteggere il cucciolo dalla pioggia senza soffocarlo in odiosi impermeabili petrendy, proprio dal Giappone – guarda un po’ – arriva la soluzione: l’ombrello per cani, che protegge il quadrupede ed evita le imprecazioni del bipede una volta a casa.

Per conoscere le caratteristiche del prodotto ed eventualmente ordinarlo, consultate qui la scheda: il desiderio di averlo potrebbe essere così forte da permettervi di fare l’ordine anche in giapponese.

via | Tokyomango

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare

Neuticles, testicoli finti per cani sterilizzati
Accessori Cane

Se avete deciso di sottoporre il vostro cane alla sterilizzazione, forse non avete pensato al lato psicologico della questione, ovvero quale conseguenze la castrazione possa avere sul senso di mascolinità del vostro cane. Qualcuno ci ha pensato, e ha addirittura inventato un impianto testicolare per i cani. Secondo Neuticles, l’azienda produttrice di questi impianti, sono […]