Petsblog Persone Facchinetti e i vigili del fuoco, insieme per salvare il suo cane

Facchinetti e i vigili del fuoco, insieme per salvare il suo cane

A parte le celebrity che usano il loro amore per gli animali per far parlare di sé, ce ne sono molte altre per cui cani e gatti sono dei veri compagni di vita. Tra questi, quasi sicuramente, c’è Francesco Facchinetti. Il suo cane era caduto in un dirupo nei intorni della villa dello stesso Facchinetti […]

Facchinetti e i vigili del fuoco, insieme per salvare il suo cane


A parte le celebrity che usano il loro amore per gli animali per far parlare di sé, ce ne sono molte altre per cui cani e gatti sono dei veri compagni di vita. Tra questi, quasi sicuramente, c’è Francesco Facchinetti. Il suo cane era caduto in un dirupo nei intorni della villa dello stesso Facchinetti e il suo padrone si è calato nel crepaccio per salvarlo.

La risalita non è stata facile e Facchinetti si è trovato bloccato tanto che alla fine sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per riportare entrambi a casa sani e salvi. La notizia, riportata da un quotidiano, è stata poi rilanciata sulla pagina Facebook dell’artista.

I commenti sono quasi tutti positivi, ma alcuni insinuano, che le recenti notizie che riguardano l’ex Dj (attualmente fidanzato con la Marcuzzi) servano solo a rilanciare l’avvicinarsi di X Factor. Potrebbero aver ragione se si scoprisse che la notizia è vecchia (non ci sono date da nessuna parte).

Resta comunque la buona azione compiuta da Facchinetti anche se vi esorto a non prendere ad esempio simili comportamenti. Se non siete scalatori o nuotatori provetti, in casi del genere chiamate immediatamente i soccorsi. Non sempre questi tentativi di salvataggio vanno a buon fine. In ogni caso, onore al merito a Francesco Facchinetti.

Via | Starlet Time
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social