Petsblog Persone Robbie Williams si è sposato e le sue damigelle erano i suoi otto cani

Robbie Williams si è sposato e le sue damigelle erano i suoi otto cani

Anche questa volta parliamo di cani e di matrimoni. La cerimonia è quella, classica e romantica, che ha visto Robbie Williams sposare la fidanzata Ayda Field. Per lei ha rinunciato ad un matrimonio per pochi intimi per consentirle di realizzare il matrimonio che ha sempre sognato da bambina.Trattandosi però di un personaggio molto particolare, notoriamente […]

Robbie Williams si è sposato e le sue damigelle erano i suoi otto cani

Anche questa volta parliamo di cani e di matrimoni. La cerimonia è quella, classica e romantica, che ha visto Robbie Williams sposare la fidanzata Ayda Field. Per lei ha rinunciato ad un matrimonio per pochi intimi per consentirle di realizzare il matrimonio che ha sempre sognato da bambina.

Trattandosi però di un personaggio molto particolare, notoriamente amante dei cani, non potevano non trovare spazio anche loro. Fiero e felice, il cantante, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato che le uniche “damigelle” che ha ammesso al rito nuziale erano appunto i suoi cani.

Nella scelta pare ci sia, è il caso di dirlo, lo zampino di sua moglie: È stata Ayda a voler dare il ruolo di damigelle ai nostri cagnolini. Che, ovviamente, decorati con ghirlande floreali, si sono guadagnati la loro bella foto con gli sposi.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social