Petsblog Novità Informazione Getta gatto nel cassonetto e finisce su youtube

Getta gatto nel cassonetto e finisce su youtube

Quello che potete vedere nel video vi può lasciare con gli occhi sgranati. Io stesso quando l’ho visto mi sono chiesto se questo video fosse un fake, una specie di trovata pubblicitaria o cosa perché non riuscivo a credere ai miei occhi. Dopo una rapida ricerca, però, ho potuto constatare che era tutto vero. A […]

Getta gatto nel cassonetto e finisce su youtube

Quello che potete vedere nel video vi può lasciare con gli occhi sgranati. Io stesso quando l’ho visto mi sono chiesto se questo video fosse un fake, una specie di trovata pubblicitaria o cosa perché non riuscivo a credere ai miei occhi. Dopo una rapida ricerca, però, ho potuto constatare che era tutto vero. A Coventry, nel Regno Unito, una signora stava camminando per strada quando ha visto un gattino camminare sul marciapiede. Senza pensarci su ha preso il gattino e l’ha infilato nel cassonetto della spazzatura.

Lola, questo il nome della gattina, è stata ritrovata solo 15 ore dopo dal suo padrone. Fortunatamente tutto è stato ripreso dalle telecamere della casa appartenente alla famiglia del gattino che ha creato un gruppo su Facebook nel quale veniva chiesto aiuto per rintracciare quella signora senza cuore. La vicenda non finisce qui. Gli animalisti si sono mobilitati in massa e la signora è stata riconosciuta. Ora la signora rea del fattaccio, riconosciuta e denunciata, chiede protezione alla polizia per il timore di una ritorsione.

Via| Daily Mail

Seguici anche sui canali social