Petsblog FOTO Foto animali Nemi, la bull terrier pestifera

Nemi, la bull terrier pestifera

Nella rubrica ClickPet viene a farci visita Nemi (soprannominata Terremoto), bull terrier di un anno.Il suo miglior pregio? Le sue lunghissime dormite che sfociano, però, nel suo peggior difetto: quando si sveglia la terra trema! Ha distrutto il giardino di casa scavando buche, ha rosicchiato i fili elettrici e ha disintegrato la cuccia. L’episodio cult […]

Nemi, la bull terrier pestifera


Nella rubrica ClickPet viene a farci visita Nemi (soprannominata Terremoto), bull terrier di un anno.

Il suo miglior pregio? Le sue lunghissime dormite che sfociano, però, nel suo peggior difetto: quando si sveglia la terra trema! Ha distrutto il giardino di casa scavando buche, ha rosicchiato i fili elettrici e ha disintegrato la cuccia. L’episodio cult è un premio, anzi due: il suo umano – Giacomo – ha pensato di farla concorrere a varie manifestazioni e Nemi si è classificata prima nella categoria Juniores sia al Raduno Internazionale Terriers di Spoleto, sia alla mostra Internazionale di S. Marino. Complimenti a Nemi e a Giacomo!

E voi, care amiche e cari amici di Petsblog, non ci fate conoscere i vostri amici? Cani, gatti, furetti, tartarughe, pesci rossi… mandateci le vostre foto, seguendo le istruzioni che trovate in questo post.

Seguici anche sui canali social