Petsblog Woofer, il cappotto musicale

Woofer, il cappotto musicale

Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere […]

Woofer, il cappotto musicale


Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.

Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere la tua musica con amici e cani, al parco o nel giardino di casa.

Non è chiaro, ma credo sia possibile anche registrare le proprie canzoni nel caso ci si diletti in musiche varie. L’oggetto mi lascia perplessa, l’unica consolazione è che una parte dei circa $ 200 va in beneficenza.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi