Petsblog Una tenda canadese per cani

Una tenda canadese per cani

L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura. La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public […]

Una tenda canadese per cani


L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura.

La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public Space, e desidera solo migliorare gli spazi pubblici di New York. Apprezzo lo sforzo ma non credo che riuscirà nell’intento.

Ironia a parte, la cuccia presenta un design capace sia di far circolare l’aria all’interno che di catturare la luce naturale attraverso un’apertura nella parte superiore.Ho solo un dubbio, e la pioggia? Oltre al sole e l’aria il buco mi sembra ideale anche per far passare eventuale maltempo.

Via | Dog-milk




Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.