PupCakes 2 Go, biscotti per cani da fare in casa

PupCakes 2 Go, biscotti per cani da fare in casa

Cucinate per il vostro cane? Fate parte della squadra dove i pet devono mangiare come, se non meglio, degli uomini perchè scatolette e derivati sono veleno? Oppure ritenete tutto ciò una follia? Mentre pensate alle risposte vi presento questo strano prodotto, PupCakes 2 Go della Lucky Paws una scatola di preparato per fare i biscotti […]


Cucinate per il vostro cane? Fate parte della squadra dove i pet devono mangiare come, se non meglio, degli uomini perchè scatolette e derivati sono veleno? Oppure ritenete tutto ciò una follia?
Mentre pensate alle risposte vi presento questo strano prodotto, PupCakes 2 Go della Lucky Paws una scatola di preparato per fare i biscotti per cane in casa col forno a microonde.

Se amate cucinare per il vostro pet forse troverete l’idea entusiasmante, di contro se ritenete il tutto una cosa da pazzi allora potreste inorridire, sta di fatto che questi biscotti necessitano solo di acqua, il preparato gentilmente concesso per oltre $ 9,00 e circa due minuti di cottura. Le decorazioni non sono incluse.

Il preparato contiene grano e soia senza conservanti, e questo basta per farsi odiare dai cani più carnivori. Ma voi li provereste?

Via | Barkzilla

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog