Il pollaio di Martha Stewart

Il pollaio di Martha Stewart

Vedete il pollaio nella foto? Ebbene non è un gioco per bimbi bensì un giocattolo studiato appositamente per i cani della linea di Martha Stewart, in realtà la linea presenta tantissimi prodotti per l’igiene e non solo ma in rete sta rimbalzando proprio questo oggetto, perchè considerato simpatico, capace di attirare la curiosità, non solo […]


Vedete il pollaio nella foto? Ebbene non è un gioco per bimbi bensì un giocattolo studiato appositamente per i cani della linea di Martha Stewart, in realtà la linea presenta tantissimi prodotti per l’igiene e non solo ma in rete sta rimbalzando proprio questo oggetto, perchè considerato simpatico, capace di attirare la curiosità, non solo canina, e forse un po’ troppo fragile per i denti dei cani.

Il pollaio vorrebbe appellarsi alla comprensione dei cani che, in teoria, dovrebbe afferrare i polli nascosti all’interno della casetta, la perplessità nasce sul quanto dureranno i polli di peluche perchè non esiste cane al mondo che, secondo me, non cercherà di papparsi i finti pennuti.

Per chi desidera il pollaio è disponibile on line a $ 14.99, e nel caso fateci sapere se le cuciture dei polli reggono ai “morsetti” canini.

Via | Barkzilla

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog