Petsblog Percy, cuccia per cani trasformabile in letto

Percy, cuccia per cani trasformabile in letto

L’hanno battezzata Percy e a prima vista sembra una normale cuccia per cani di piccola taglia, morbida e coccolosa come tante ne abbiamo viste, ma Percy nasconde un segreto, la cuccia è infatti capace di trasformarsi in letto, sempre per cani, ovviamente.Il letto sfoggia addirittura un cuscino e sembra essere davvero molto morbido e comodo, […]

Percy, cuccia per cani trasformabile in letto



L’hanno battezzata Percy e a prima vista sembra una normale cuccia per cani di piccola taglia, morbida e coccolosa come tante ne abbiamo viste, ma Percy nasconde un segreto, la cuccia è infatti capace di trasformarsi in letto, sempre per cani, ovviamente.

Il letto sfoggia addirittura un cuscino e sembra essere davvero molto morbido e comodo, per effettuare la trasformazione gli amici pelosi avranno comunque bisogno dell’uomo al momento una cuccia convertibile dal cane ancora non l’hanno messa in commercio, magari inventata si.

Il tutto è lavabile, facilmente accessibile per la pulizia, dotato di gioco a forma di osso, al modico, si fa per dire, prezzo di $ 69,00.

Via | Petsugar

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.