Petsblog CURIOSITÀ Kitty Kisses:rossetti a forma di gatto by Paul & Joe Beaute

Kitty Kisses:rossetti a forma di gatto by Paul & Joe Beaute

Questo post è dedicato alle donne gattare, quelle che ovunque vadano trovano sempre un gatto ad aspettarle, che non possono fare a meno di coccolare ogni felino del pianeta, che senza di loro non vivono, se qualcuno pensa che esagero sappiate che esistono, eccome, tale categoria trova le sue adepte soprattutto nell’universo femminile, per loro […]

Kitty Kisses:rossetti a forma di gatto by Paul & Joe Beaute


Questo post è dedicato alle donne gattare, quelle che ovunque vadano trovano sempre un gatto ad aspettarle, che non possono fare a meno di coccolare ogni felino del pianeta, che senza di loro non vivono, se qualcuno pensa che esagero sappiate che esistono, eccome, tale categoria trova le sue adepte soprattutto nell’universo femminile, per loro propongo oggi il Kitty Kisses, il rossetto a forma di gatto.

Realizzato da Paul & Joe Beaute i rossetti saranno venduti su Urban Outfitters dalla fine dell’estate. Esagerati? Forse, ma sono sicura che non mancheranno le fans.

Via | Moderncat



Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.