Petsblog CURIOSITÀ Marking by Colleen Rudolf

Marking by Colleen Rudolf

L’installazione Marking di Colleen Rudolf presenta una serie di statue di cane, realizzare in gesso e bronzo, ma mentre spesso l’arte canina sfoggia cani idealizzati in tutta la loro bellezza, Colleen Rudolf mostra il miglior amico dell’uomo durante la sua vita quotidiana, bisogni e dispetti compresi.I simpatici cagnolini sono ritratti mentre fanno la pipì, annusano, […]

Marking by Colleen Rudolf


L’installazione Marking di Colleen Rudolf presenta una serie di statue di cane, realizzare in gesso e bronzo, ma mentre spesso l’arte canina sfoggia cani idealizzati in tutta la loro bellezza, Colleen Rudolf mostra il miglior amico dell’uomo durante la sua vita quotidiana, bisogni e dispetti compresi.

I simpatici cagnolini sono ritratti mentre fanno la pipì, annusano, o passeggiano felici e scodinzolanti, nulla di eroico tutto molto reale.




Via | Dreamdogsart

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.