Napoleone, cucciolotto dagli occhi dolcissimi

Napoleone, cucciolotto dagli occhi dolcissimi

Napoleone è il cucciolo dagli occhi dolci che passa a trovarci su ClickPet oggi. Andrea, il suo amico umano, è entusiasta e ci racconta un po’ di cose. Il miglior pregio di Napoleone è la tranquillità: dorme sempre, nonostante sia un cane da caccia, ma basta un prato e una palla per trasformarlo (eh, Andrea: […]


Napoleone è il cucciolo dagli occhi dolci che passa a trovarci su ClickPet oggi. Andrea, il suo amico umano, è entusiasta e ci racconta un po’ di cose.

Il miglior pregio di Napoleone è la tranquillità: dorme sempre, nonostante sia un cane da caccia, ma basta un prato e una palla per trasformarlo (eh, Andrea: aspetta che cresca e vedrai che non dormirà più!); il suo peggior difetto è di stazionare permanentemente sotto il tavolo da pranzo, in modo da prendere al volto spuntini non programmati.

L’episodio cult risale a quando Andrea è andato a prenderlo: Napoleone stava in mezzo ai fratellini e ha pensato bene di operare lui la scelta dell’umano, andandosi ad addormentate sui piedi dei Andrea.

Mandateci le foto dei vostri amici pelosi!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog