Petsblog CURIOSITÀ La foto del vostro pet sulle bottiglie di vino e sui biscottini: la proposta di un’azienda californiana

La foto del vostro pet sulle bottiglie di vino e sui biscottini: la proposta di un’azienda californiana

Se mandare la foto del vostro cucciolo a Petsblog non vi basta, potete fare un giro sul sito statunitense A dogs life. Troverete prodotti alimentari per cani e gatti e vino, bianco e rosso, per voi umani. Il vino viene prodotto nella soleggiata California e la novità è che potete personalizzarne le bottiglie con le […]

La foto del vostro pet sulle bottiglie di vino e sui biscottini: la proposta di un’azienda californiana

Se mandare la foto del vostro cucciolo a Petsblog non vi basta, potete fare un giro sul sito statunitense A dogs life. Troverete prodotti alimentari per cani e gatti e vino, bianco e rosso, per voi umani. Il vino viene prodotto nella soleggiata California e la novità è che potete personalizzarne le bottiglie con le foto del vostro pet. Potete fare la stessa cosa, naturalmente, con le confezioni dei prodotti dedicati ai pets come ad esempio i biscotti. I costi ovviamente salgono.

Ad esempio, una bottiglia di vino con l’immagine di un micio qualsiasi costa € 6,59 circa, che si raddoppiano nel caso vogliate caricare una foto del vostro cane/gatto per l’etichetta. Le immagini standard sulle bottiglie, sappiatelo, sono di precedenti acquirenti, quindi prima di caricare le vostre magari informatevi su come vengono successivamente utilizzate. Sul sito troverete anche magliette per lui e per lei, non personalizzabili, e gift card.

Via |Daily Candy

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.