Gelato per cani: in gelateria ma anche a casa

Gelato per cani: in gelateria ma anche a casa

Il gelato per cani mi mancava. Ormai si sta diffondendo e oltre al camioncino di gelati londinese, stanno aprendo in diverse città delle vere e proprie gelaterie specializzate. Naturalmente non si tratta di un vero gelato ma di una preparazione senza uova e senza zucchero avente come base yogurt congelato cui vengono aggiunti verdure o […]

Il gelato per cani mi mancava. Ormai si sta diffondendo e oltre al camioncino di gelati londinese, stanno aprendo in diverse città delle vere e proprie gelaterie specializzate.

Naturalmente non si tratta di un vero gelato ma di una preparazione senza uova e senza zucchero avente come base yogurt congelato cui vengono aggiunti verdure o carne. In estate può essere un’idea per offrire un pasto completo e rinfrescante ai nostri amici pelosi.

Sul sito Icerock trovate tutte le informazioni che vi interessano sulla realizzazione del gelato IceBau, un punto vendita si trova a Celle Ligure già da cinque anni, e persino le istruzioni su come prepararlo in casa.

Foto | La Scintilla

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare

Lo spot Nestlè che fa impazzire i pets
Alimentazione del Cane

Questa notizia l’avevo già sentita da qualche parte ma la classificavo tra le “leggende metropolitane” che spesso fanno il giro della rete; leggendo ora questo articolo mi ritrovo, onestamente, un bel po’ indignato. C’è una grande multinazionale svizzera che si occupa di prodotti alimentari. Come tutte le grandi multinazionali,non si occupa solo di bevande al […]