A Londra arriva il camion dei gelati per cani

A Londra arriva il camion dei gelati per cani

Una volta era il carretto dei gelati, ed era un’esclusiva degli uomini, oggi a Londra è invece possibile incontrare il K99, un camioncino dei gelati per cani, i gusti dei gelati variano dal pollo, al prosciutto e sono decorati con un delizioso biscotto per cani. L’idea viene da The Boomerang Pets Party, un team di […]


Una volta era il carretto dei gelati, ed era un’esclusiva degli uomini, oggi a Londra è invece possibile incontrare il K99, un camioncino dei gelati per cani, i gusti dei gelati variano dal pollo, al prosciutto e sono decorati con un delizioso biscotto per cani.

L’idea viene da The Boomerang Pets Party, un team di scienziati ha studiato la giusta combinazione di temperatura, consistenza e sapore del gelato per garantire oltre al gusto anche la salute. Se vi state chiedendo, giustamente, il motivo di tutto questo, è semplice, i padroni, di cani, inglesi mangiano tanti coni gelato in estate mentre i cagnoloni si devono “accontentare” dell’acqua, da questo l’idea del gelato per cani, più che partito degli animali dalle mie parti si chiama marketing, anche abbastanza spudorato.

Il camioncino fa la sua comparsa nei parchi di Londra annunciato dalla musica di Scooby Doo, la buona notizia è che i ricavi verranno messi a disposizione per la ricerca e il soccorso dei cani.

Via | Dailymai

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog