Bonifacio il bassotto sub

Bonifacio il bassotto sub

Non far mai arrabbiare il bassotto, è probabilmente questo il motivo che ha spinto il russo Sergei Gorbunov, sub di professione, a realizzare una tuta da sub per il suo bassotto Bonifacio, sembra che il cane non apprezzasse affatto vedere sparire nell’oceano il suo padrone tanto da volerlo seguire a tutti i costi. Non so […]


Non far mai arrabbiare il bassotto, è probabilmente questo il motivo che ha spinto il russo Sergei Gorbunov, sub di professione, a realizzare una tuta da sub per il suo bassotto Bonifacio, sembra che il cane non apprezzasse affatto vedere sparire nell’oceano il suo padrone tanto da volerlo seguire a tutti i costi.

Non so se la storia sia vera, ha comunque dell’incredibile, sta di fatto che Bonifacio grazie a una società della Corea del Sud ha ricevuto una speciale tuta per le immersioni con tanto di maschera e bombola di ossigeno, ovviamentecostruita su misura.

L’esperimento ha avuto successo, il bassotto ha apprezzato, tanto da sentirsi a proprio agio negli abissi, in realtà le prime prove sono avvenute in pozze d’acqua e con alcuni incoraggiamenti sotto forma di salsicce.

 Via | Dailymail



Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog