Petsblog I cani di Marc di Marc by Marc Jacobs autunno 2010

I cani di Marc di Marc by Marc Jacobs autunno 2010

Il design stravagnate di Marc Jacobs torna a far parlare di se, la sua linea firmata Marc by Marc Jacobs vanta per l’autunno 2010 una borsa per lo shopping dedicata agli amanti dei cani, di tutte le razze e grandezze.La borsa è realizzata in nylon ed è completamente decorata con figure di cani, colorata e […]

I cani di Marc di Marc by Marc Jacobs autunno 2010


Il design stravagnate di Marc Jacobs torna a far parlare di se, la sua linea firmata Marc by Marc Jacobs vanta per l’autunno 2010 una borsa per lo shopping dedicata agli amanti dei cani, di tutte le razze e grandezze.

La borsa è realizzata in nylon ed è completamente decorata con figure di cani, colorata e divertente sebbene la firma è anche alla portata di tutti, $ 58,00. Una curiosità? Tutti i cani della borsa hanno un nome, dopotutto la borsa si chiama “I cani di Marc”, e questi non potevano che rispondere al suo richiamo.

Via | Bagbliss

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.