Targhette di identificazione by Blanket

Targhette di identificazione by Blanket

Oltre al prodotto il servizio, queste targhette di identificazione per cani e gatti non sono solo belle, l’azienda si è inventata un servizio davvero molto utile, servizio che grazie alle nuove tecnologie potrebbe venire imitato da molti. La targhetta si chiama Blanket e offre la possibilità di inserire oltre ai dati per contattare il padrone […]


Oltre al prodotto il servizio, queste targhette di identificazione per cani e gatti non sono solo belle, l’azienda si è inventata un servizio davvero molto utile, servizio che grazie alle nuove tecnologie potrebbe venire imitato da molti.

La targhetta si chiama Blanket e offre la possibilità di inserire oltre ai dati per contattare il padrone dell’animale anche un numero ID univoco, lo stesso numero va registrato online con foto e descrizioni dell’animale.

Nel caso di perdita dell’animale basta mandare una mail alla banca dati che in automatico avvisa le cliniche veterinarie e i rifugi oltre che aggiornarsi con altri servizi simili, il tutto è ovviamente limitato agli Stati Uniti e al Canada, ma spero che l’idea possa sbarcare anche nel bel paese, o se già esiste prego i lettori di segnalarcelo.

Via | Moderncat

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

La fontanella per gatti fai da te