Petsblog Senza categoria Storie a lieto fine: Il pitbull salva la sua famiglia da un incendio

Storie a lieto fine: Il pitbull salva la sua famiglia da un incendio

L’ennesimo esempio di coraggio canino arriva questa volta da Bristol. Thor, il pitbull della famiglia Hunter, ha avuto un ruolo fondamentale nel salvare la vita dell’intera famiglia ed in particolare, della piccola di casa, una bambina di tre mesi. Una notte un incendio, probabilmente scaturito da un corto circuito, stava devastando la casa degli Hunter. […]

Storie a lieto fine: Il pitbull salva la sua famiglia da un incendio



L’ennesimo esempio di coraggio canino arriva questa volta da Bristol. Thor, il pitbull della famiglia Hunter, ha avuto un ruolo fondamentale nel salvare la vita dell’intera famiglia ed in particolare, della piccola di casa, una bambina di tre mesi. Una notte un incendio, probabilmente scaturito da un corto circuito, stava devastando la casa degli Hunter. Thor si è accorto in tempo ed è corso a svegliare i suoi “genitori” abbaiando rumorosamente e saltando sul letto.

Comprensibilmente confusi dal risveglio e dal fumo, il signor Kemper si è diretto verso la culla dove dormiva la sua bambina ma Thor si era già preoccupato di trascinare il lettino verso la porta per portare la piccola in salvo e farle respirare aria fresca. Questa decisione di Thor, ha spiegato il capo della Croce Rossa locale, è stata di grandissima utilità poichè la bambina poteva subire gravi danni a causa del fumo. Thor, è un evidente esempio di quanto i pitbull si leghino in maniera totale ai propri padroni ma, sappiamo bene, che nessun cane scapperebbe lasciando il suo padrone in una situazione di pericolo.

Via| Wsbt

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare