Catty Stack, cuccia modulare per gatti

Catty Stack, cuccia modulare per gatti

Il concetto è semplice, creare una cuccia più o meno grande, modulare e capace di far arrampicare, dormire, giocare, appollaiarsi e nascondersi il fortunato gatto di casa. Il Catty Stack non è altro che un modulo in cartone ondulato in grado di realizzare cucce castello per i mici. La struttura è robusta e i moduli […]


Il concetto è semplice, creare una cuccia più o meno grande, modulare e capace di far arrampicare, dormire, giocare, appollaiarsi e nascondersi il fortunato gatto di casa. Il Catty Stack non è altro che un modulo in cartone ondulato in grado di realizzare cucce castello per i mici.

La struttura è robusta e i moduli una volta assemblati si possono spostare tutti assieme, i gatti possono entrare e uscire da un modulo all’altro grazie agli oblò riportati mentre è possibile creare anche spazi interni più ampi spostando le pareti.

Il set è dotato di accessori adatti a far giocare i gatti, come la bacchetta da agganciare al modulo con tanto di topino all’estremità, il lusso è la possibilità di realizzare la struttura a grandezza desiderata, senza esagerare nel caso di case piccole, inoltre il cartone è riciclato al 100% , ogni box costa $ 17,99 , per dieci scatta lo sconto $ 129,99 .

Via | Moderncat






Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog