Petsblog Novità Informazione Hotel di lusso per cani a Walt Disney World in Florida

Hotel di lusso per cani a Walt Disney World in Florida

Il parco dei divertimenti più famoso al mondo, Walt Disney World in Florida, sta per aggiungere un nuovo incredibile resort ai già tanti presenti, un hotel per cani e gatti. Dal 27 agosto infatti per chi desidera alloggiare all’interno del parco sarà possibile lasciare l’animale domestico presso la nuova struttura mentre alloggia in uno degli […]

Hotel di lusso per cani a Walt Disney World in Florida

Il parco dei divertimenti più famoso al mondo, Walt Disney World in Florida, sta per aggiungere un nuovo incredibile resort ai già tanti presenti, un hotel per cani e gatti. Dal 27 agosto infatti per chi desidera alloggiare all’interno del parco sarà possibile lasciare l’animale domestico presso la nuova struttura mentre alloggia in uno degli altri 33 hotel.

Già descritto come unico nel suo genere il nuovo hotel si presenta al pubblico come un resort di lusso per animali da compagnia, con tanto di spa, spazi sia interni che esterni per il gioco e aree dove cani e padroni possono passare il tempo in compagnia senza venire disturbati.

Non mancano le suite, i televisori, e l’aria condizionata, spero regolata per le reali esigenze dei cani diverse dalle calure umane. Non solo cani ma anche gatti, ovviamente lo spazio è rigorosamente separato, due appartamenti e quattro camere per la loro privacy.

Soluzione esagerata o paradiso per cani e gatti?

Via | Independent
Foto | Chipandco

Seguici anche sui canali social