20mila cuccioli di labrador per la ricerca

20mila cuccioli di labrador per la ricerca

Altro che 101 ma 20mila, è questo il numero di cuccioli di labrador che i ricercatori dell’ Università di Edinburgo stanno reclutando in questi giorni per uno studio sul benessere del mondo canino. IN sintesi vogliono capire come e quanto dieta e esercizio fisico influenzino su alcune malattie. Sotto esame non saranno solo i cuccioli, […]


Altro che 101 ma 20mila, è questo il numero di cuccioli di labrador che i ricercatori dell’ Università di Edinburgo stanno reclutando in questi giorni per uno studio sul benessere del mondo canino. IN sintesi vogliono capire come e quanto dieta e esercizio fisico influenzino su alcune malattie.

Sotto esame non saranno solo i cuccioli, ovviamente, ma anche chi si prende cura di loro, i padroni quindi dovranno aggiornare una pagina web riportando le abitudini alimentari, ovvero ciò che danno da mangiare, e di esercizio.

La scelta del labrador è semplice, è la razza più diffusa in Gran Bretagna, il risultato della ricerca vuole avere un quadro più generale sulla salute e gli stili di vita dei cani inglesi per evitare malattie future.

Via | Ansa

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog