Petsblog Cani Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Fixdesign for pets presenta, oltre all’anteprima della collezione autunno-inverno 2010/2011, anche una serie di trasportini in tema: I love my Pet, con pelliccia; Hello Kitty, molto glamour; un classico Snoopy; I sette nani con un simpatico Brontolo ravvivato da due pon pon e infine il trasportino con il logo appetitoso Fixdesign. Alcuni hanno tutta l’aria […]

Trasportini Fix for pets, per completare la collezione autunnale

Fixdesign for pets presenta, oltre all’anteprima della collezione autunno-inverno 2010/2011, anche una serie di trasportini in tema: I love my Pet, con pelliccia; Hello Kitty, molto glamour; un classico Snoopy; I sette nani con un simpatico Brontolo ravvivato da due pon pon e infine il trasportino con il logo appetitoso Fixdesign. Alcuni hanno tutta l’aria di poter essere usati anche come divertenti borsette.

Trasportino I love my pet Trasportino Hello Kitty

Trasportino Snoopy Trasportino Brontolo Trasportino Fixdesign

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.