Petsblog Cani Polo per cani by Ralph Lauren

Polo per cani by Ralph Lauren

Le sue Polo sono famose in tutto il mondo e sicuramente Ralph Lauren ha fatto della sua firma uno stile, ma non credevo fosse arrivato a tanto, se si vuole accontentare tutti allora bisogna includere anche l’amico a quattro zampe, ed ecco presentate le Polo per cani di piccola taglia.Per il modico prezzo di $ […]

Polo per cani by Ralph Lauren

Le sue Polo sono famose in tutto il mondo e sicuramente Ralph Lauren ha fatto della sua firma uno stile, ma non credevo fosse arrivato a tanto, se si vuole accontentare tutti allora bisogna includere anche l’amico a quattro zampe, ed ecco presentate le Polo per cani di piccola taglia.

Per il modico prezzo di $ 40,00 potete vestire griffato anche il piccolo pet, che non credo sia interessato alla moda, strisce rosa e bianche, colori pastello, o un modello in stile mosaico. Il cagnolino nella foto è carino ma non sono certa che stia anche comodo.

Via | Independent

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.