Il seggiolone per cani, follia o idea geniale?

Il seggiolone per cani, follia o idea geniale?

Quando ho chiesto se trattate il vostro gatto, o cane, come un figlio non pensavo a tanto, personalmente il prodotto in questione lo ritengo esagerato e non sano per il pet di casa, ma evidentemente c’è chi lo vuole e lo usa, si tratta di un seggiolino per cani o gatti da applicare alla tavola. […]

Quando ho chiesto se trattate il vostro gatto, o cane, come un figlio non pensavo a tanto, personalmente il prodotto in questione lo ritengo esagerato e non sano per il pet di casa, ma evidentemente c’è chi lo vuole e lo usa, si tratta di un seggiolino per cani o gatti da applicare alla tavola.

Il primo pensiero che mi è venuto appena l’ho trovato in rete è stato ma quale cane o gatto accetterebbe di stare seduto dentro a un seggiolino sospeso da terra e legato al suo interno? Perchè, esattamente come con i bambini, il seggiolino si aggancia al tavolo con delle clip e mantiene fermo l’animale con delle cinture di sicurezza.

L’inserzione parlava del suo utilizzo per “ un alternativa alla seduta sulle ginocchia” a mio avviso un altra cattiva abitudine durante i pasti, e “ per comportamenti più raffinati”. Sono la sola a pensare che sia una follia?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

La fontanella per gatti fai da te