Petsblog Gatti CatSpa, coccole e vizi per il gatto

CatSpa, coccole e vizi per il gatto

Mai nome fu più azzeccato, CatSpa è una superficie di plastica che offre diverse texture dove il gatto di casa può strusciarsi a volontà per ricevere grattini degni delle migliore coccole e vizi, questi prodotti mi fanno sempre un po’ sorridere mi chiedo se è la mia gatta diversa o se esistono delle forti discrepanze […]

CatSpa, coccole e vizi per il gatto


Mai nome fu più azzeccato, CatSpa è una superficie di plastica che offre diverse texture dove il gatto di casa può strusciarsi a volontà per ricevere grattini degni delle migliore coccole e vizi, questi prodotti mi fanno sempre un po’ sorridere mi chiedo se è la mia gatta diversa o se esistono delle forti discrepanze tra gatti americani e gatti italiani, sta di fatto che la mia regina di casa potrebbe degnare l’oggetto per qualche minuto per preferire successivamente le mie scarpe.

Ovvio, l’esempio riportato è determinato dagli odori, ma per quanto idealmente CatSpa potrebbe funzionare non credo nella sua resistenza temporale. E’ comunque pensato bene, parti removibili per la pulizia, piedini in gomma per evitare lo slittamento e parti da mordicchiare in beatitudine. Una Spa a portata di gatto per $ 34.99.

Via | Cribcandy

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.