Cucce di design per case pretenziose

Cucce di design per case pretenziose

Lasciamo perdere soluzioni futuristiche super lussuose e avventuriamoci in proposte più umane che semplicemente si mimetizzano con l’arredamento della casa fondendosi nello stile scelto, la cuccia sta prendendo le forme più svariate e particolari e purchè sia funzionale abbinarla all’arredamento non è una cattiva idea. L’azienda DenHaus di Seattle si è specializzata in cucce che […]


Lasciamo perdere soluzioni futuristiche super lussuose e avventuriamoci in proposte più umane che semplicemente si mimetizzano con l’arredamento della casa fondendosi nello stile scelto, la cuccia sta prendendo le forme più svariate e particolari e purchè sia funzionale abbinarla all’arredamento non è una cattiva idea.

L’azienda DenHaus di Seattle si è specializzata in cucce che si mimetizzano con la casa, armadietti,comodini e piccoli mobili del soggiorno nascondono non il servizio da te ma la casa del pet, i materiali utilizzati sono robusti, e le ante sono di facile accesso sia in entrata che in uscita.

Soluzioni bombate o lineari, eleganti e classiche o dalle linee più moderne, l’idea la trovo interessante soprattutto per case di piccole dimensioni con conseguente cane di piccola taglia.

Via | Petstrends

cucce design



Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog