Davanzale per gatti per finestre prive di appoggio

Davanzale per gatti per finestre prive di appoggio

I gatti chiusi in appartamento possono abituarsi all’habitat concesso senza troppi drammi, soprattutto se non hanno mai provato la brezza di un prato, a una condizione, devono poter accedere alle finestre e beatamente appollaiarsi sul davanzale, magari al sole, per poter ammirare il panorama e godersi l’aria fresca. E se il davanzale non c’è? Se […]


I gatti chiusi in appartamento possono abituarsi all’habitat concesso senza troppi drammi, soprattutto se non hanno mai provato la brezza di un prato, a una condizione, devono poter accedere alle finestre e beatamente appollaiarsi sul davanzale, magari al sole, per poter ammirare il panorama e godersi l’aria fresca.

E se il davanzale non c’è? Se l’architetto ha optato per finestre senza davanzale o con solo l’appoggio esterno? Potrebbe risultare un dramma. Ma per fortuna c’è chi ci ha pensato.

Quando ho trovato in rete questo davanzale removibile per gatti mi è scappato un sorriso, perchè solo un gattaro super convinto poteva inventarsi un prodotto così attento alle esigenze feline. Un oggetto semplice e facilmente ricreabile, una sorta di mensola da agganciare davanti alla finestra, così da permettere al gatto di casa di stare comodamente disteso mentre scruta l’esterno.

Via | Petstrends

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog