La lettiera per gatti che sembra un mobile

La lettiera per gatti che sembra un mobile

Questo è un oggetto davvero curioso: sembra un mobile, ma in realtà è una lettiera per gatti chiusa e dotata di sportello di ingresso. E’ realizzata in legno e di ogni modello potete scegliere tra alcuni colori. Se vivete in un piccolo, ma elegante appartamento potrebbe essere la soluzione per fare, come dire, di necessità […]

Questo è un oggetto davvero curioso: sembra un mobile, ma in realtà è una lettiera per gatti chiusa e dotata di sportello di ingresso. E’ realizzata in legno e di ogni modello potete scegliere tra alcuni colori. Se vivete in un piccolo, ma elegante appartamento potrebbe essere la soluzione per fare, come dire, di necessità virtù.

Certo, le normali lettiere chiuse hanno l’inconveniente di emanare un forte odore, ma non credo che con questi modelli si ponga il problema. Ci avranno pensato, no, visto che costano ben 173,55 euro (il modello più piccolo), comprese spese di spedizione. Se poi volete proprio mettervi al sicuro, per altri 50 euro vi portate per casa il deodorante specifico con luce notturna inclusa.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog