Petsblog FOTO Foto animali Clickpet presenta: Nerino

Clickpet presenta: Nerino

Edizione speciale di Clickpet anticipata straordinariamente al giovedi per poter lasciare spazio alla giornata del gatto. Oggi il nostro ospite speciale si chiama Nerino e ce lo presenta Manuel. Nerino è un pinscher di un anno e mezzo adottato da Manuel quando aveva quattro mesi. La vita di Nerino non è stata facile nei suoi […]

Clickpet presenta: Nerino


Edizione speciale di Clickpet anticipata straordinariamente al giovedi per poter lasciare spazio alla giornata del gatto. Oggi il nostro ospite speciale si chiama Nerino e ce lo presenta Manuel. Nerino è un pinscher di un anno e mezzo adottato da Manuel quando aveva quattro mesi. La vita di Nerino non è stata facile nei suoi primi mesi perchè i precedenti padroni erano troppo duri con questo povero cagnolino e lo malmenavano. Manuel, però, è riuscito a dargli serenità e adesso Nerino è di nuovo un cane felice! Una dote particolare di Nerino è quella di essere un baby-sitter nato: ama stare in compagnia di cuccioli, canini o umani che essi siano!

E voi? Non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 12 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedì, per i più grandicelli quella di Clickpet.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare