Yoga per cani: la versione anarchica

Yoga per cani: la versione anarchica

Quando ho visto i primi secondi del video ho pensato: che bello, esercizi di Yoga per cani da proporre per la bella stagione. Poi mi sono resa conto che il risultato non rispondeva alle aspettative e proprio per questo ho stimato di più i padroni ripresi dalla video camera. Come potete vedere si tratta di […]

Quando ho visto i primi secondi del video ho pensato: che bello, esercizi di Yoga per cani da proporre per la bella stagione. Poi mi sono resa conto che il risultato non rispondeva alle aspettative e proprio per questo ho stimato di più i padroni ripresi dalla video camera. Come potete vedere si tratta di una raccolta fondi in favore degli animali e alcuni cagnolini che giravano per il parco portavano la scritta “adottami”.

Al momento di partire con gli esercizi yoga, solo gli esseri umani si sono attenuti al programma. I cani, per lo più, si sono davvero rilassati e goduti la giornata di sole in compagnia dei propri simili e i padroni li hanno lasciati stare senza alcun problema. Bello, no?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog